Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2018

Wire Name Art #1

Per il progetto di oggi dedicato al brand italiano
ho utilizzato in maniera unconventional
una delle favolose carte
ovvero la n°38
molto shabby come piace a me con quei quadrettini ed i fiorellini in stile molto Holly Hobbie
che sapete adoro.
Però allo stesso tempo ho voluto sempre utilizzare in maniera molto unconventional
(perché adoro sempre complicarmi la vita...
mai utilizzare un qualcosa dalle basi)
un attrezzo che all'inizio snobbavo 
poi girando qui e la mi si é  aperto un mondo ovvero quello dei wire name .
Ho sperimentato la Happy Jig della We R
naturalmente a modo mio:





Ho voluto realizzarla con il nome di mia figlia GIORGIA da mettere sulla porta della stanza




Vi piace?
Spero di si.....e al prossimo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento