Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2018

Decorate with Reindeer friends


Ciao a tutti ! Oggi vorrei presentarvi il ​​mio primo progetto per Gerda Steiner Blog. Si tratta di una frame card (sapete che adoro le cornici) creata con
 Gerda Steiner Design Reindeer and a tree stamp set. È un set prettamente natalizio con queste rennine in diverse posizioni, questo può aiutare nell'assemblaggio di diverse composizioni e puoi trovarlo sul sito    Gerda Steiner Design .
Ho usato solo le renne e l'albero con le sue decorazioni .
Per la timbrata ho usato il Memento nero mentre per la colorazione gli Spectrum Noir markers.




Dopo aver colorato le varie timbrate dando a tutto un effetto ombra laterale sinistro ho creato sia con i marker  che con la penna gel Sakura white i punti luce laterali destri.




Poi ho timbrato sempre con il Memento black il sentiment accoppiato al set  e ritagliato a mano per come tutte le timbrate , lasciando un offset per la scritta mentre per le rennine no.




Ho utilizzato una carta pattern digitale della Polkadoodles da abbinare al verde dell' albero. E la stessa l'ho utilizzata per creare i banner superiore e posteriore dove ho applicato le decorazioni dell'albero che richiamano quindi il tema del set e della card.




Per completare la mia frame card ho aggiunfo paillettes dorate e Nuvo drops black. Inoltre qualche schizzo di penna gel Sakura black qui e là.




Spero ti sia piaciuta la mia idea di decorazione natalizia! Grazie per esserti fermato! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento