Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2018

Keep Calm Gnome

 


Ciao a tutti, in questi giorni sto preparando molte card in vista della fiera della creatività Hobby Show di Catania, dal 16 al 18 novembre, e visto  che  il natale si avvicina mi sto dando alla pazza gioia con card e deco natalizie.




Questa volta ho utilizzato un set di timbri della StampingBella che trovo carinissimi .
Ho preparato prima la base con Distress Oxide e ink spray di Tommy Art per lo sfondo dello gnomo con una fustellata/sten il e le gocce.




Poi ho creato un mini stencil con una fustella stellina es il positivo l'ho riportato sulla card coprendolo con del glossy accent.




Infine ho colorato lo gnometto con Copic e dato dei punti luce con penne gel bianca e nera.

Spero vi sia piaciuta e grazie per esser passati. Alla prossima...card!!

Nessun commento:

Posta un commento