Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2019

Album - My First Year



Ciao a tutti con una nuova collaborazione, un azienda di clear stamps svedese che crea questi bimbi dolcissimi nelle vesti più  svariate
Nello specifico per una consegna molto speciale ho realizzato un album - my first year per un primo compleanno, dove poter inserire i ricordi del primo anno di Megan.
Hello everyone with a new collaboration, a Swedish clear stamps company that creates these sweet children in the most varied clothes.
Specifically, for a very special delivery I made an album - my first year for a first birthday, where I could put in my memories of Megan's first year.


Ho utilizzato il timbro Spring Girls perché  quelle bimbe con gli abitini e scarpette di una volta sono magiche per me.....
I used the Spring Girls stamp because those little girls with little dresses and shoes of the past are magical for me .....


Prima di tutto ho timbrato questo stupendo timbro e poi colorato con gli Spectrum Noir.
Ho utilizzato la palette del set Vintage sui toni del rosa antico perché si abbinava perfettamente alle carte Modascrap utilizzate successivamente per la realizzazione dell'album.
First of all I stamped this wonderful stamp and then colored it with Spectrum Noir.
 I used the palette of the Vintage set in shades of antique pink because it perfectly matched the Modascrap papers used later for the creation of the album.


I colori delle carte avevano anche del kraft e quindi perché non utilizzarlo anche per la colorazione sul timbro e utilizzando anke proprio il kraft all' interno dell'album.
The colors of the cards also had kraft and so why not use it also for coloring on the stamp and using the kraft just inside the album.


Sapete il mio amore per tutto ciò che ricorda il passato e in questa colorazione ho messo tanto amore per rappresentarlo. Ho giocato  con sfumature e ombre sui toni appunto del rosa , e creato un pattern al vestitino.
You know my love for everything that recalls the past and in this coloring I put so much love to represent it.  I played with shades and shades on the tones of pink, and created a pattern for the dress.





Sulla copertina e all'interno dell'album ho equilibrato i colori mantenendo la mia palette scelta e il risultato a mio parere è favoloso. La piccola Megan avrà un dolcissimo ricordo del suo primo anno di vita.
On the cover and inside the album I balanced the colors maintaining my chosen palette and the result in my opinion is fabulous.  Little Megan will have a very sweet memory of her first year of life.




Grazie per essere passati a sbirciare e al prossimo progetto.
Thanks for peeking in and for the next project.

Nessun commento:

Posta un commento