Cerca nel blog

lunedì 8 gennaio 2018

Little Red - card in a frame

Eccomi con un' altro progetto.
Questa volta nell'utilizzare i prodotti Flavir  Design  mi sono proprio sbizzarrita.
Ho utilizzato il paper pad Little Red Christmas
e il file Little Red 
per realizzare una card in a frame a tema 
cappuccetto rosso.
Per prima cosa ho tagliato e montato una shadow frame.
Poi dal file "little red" mi sono creata il timbro digitale e trascritto su cartoncino 220 gr con il pen holder e
 il distress ink marker antique linen

Ho colorato con gli spectrum noir il timbro digitale

Ho ricreato il bosco come sfondo utilizzando la carta patterned e una fustella alberi...
qualche pon pon qui e là e voilà:







1 commento:

  1. WOW! What a beautiful frame. I love all of the details with the dies and your coloring is beautiful with the Spectrum Noir markers. Nice job. Thank you for sharing with us over at Little Miss Muffet Stamps! We hope to see you play again!
    Katya Bess -
    DT for Little Miss Muffet Stamps
    http://www.kattyxotica.blogspot.com/

    RispondiElimina