Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

Lollipop Card Xmas Ball


Siamo in prossimità di Halloween lo so,
ma non ho resistito...dovevo creare qualcosa di natalizio!!!!
Vedendo questo timbro digitale di Polkadoodles (che adoro), che fa parte si un kit digitale, non ho resistito e mi è venuta subito l'ispirazione.



Ho colorato con i miei Spectrum Noir e con i nuovi Copic (devo ancora abituarmi alla punta molto morbida).
Da qui l'idea di una lollipop card che però si sente anche un po' decorazione natalizia per l'albero. Sicuramente la metterò in bella mostra appena decoreremo casa.
Un po di decorazioni qui e là  e qualche nuvo drops accoppiato a paillettes e abbellimenti fai da me con polyshrink e embossing a caldo....


Spero vi sia piaciuta.....ciao e grazie della visita

Nessun commento:

Posta un commento