Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2019

Thinking Tiddly Ink



Eccomi con un nuovo progetto per un brand di timbri digitali e in silicone che mi piace tantissimo, Tiddly Inks con un timbro digitale che amo particolarmente in quanto amo tutto ciò che è di altri tempi e queste bimbette vestite con questi scarponcini e abito d'eposa sono per me il top.




Ho iniziato timbrando con il versafine black prima e subito dopo  con il versamark e embossato a caldo con la polvere clear.  Poi ho iniziato a colorare questo timbro con i miei pennarelli Tombow che preferisco , in quanto sono le colorazioni che amo di più per la collezione dei miei timbri. 
Sfumare poi fin quando non si arriva all'effetto desiderato. 
Poi ho fustellato dei bordi effetto nuvole con cuciture della Lawn Fawn ed ho creato una sorta di cornice mentre sotto prima di incollare il tutto ho sfumato con il distress oxide stormy sky che dà un bell'effetto carta da zucchero. Ho assemblato con del fommy grigio x dare spessore e profondità le nuvolette.
Poi ho fustellato un sentiments con cartoncino glitterato grigio scuro e aggiunto un condoncino attorno color canapa per accoppiarlo al berretto e scarponcini.
Il tutto poi su cartoncino perlato grigio della Crafter's Companion che ho precedentemente punchato con un border punch della Vaessen Creative.

Spero vi sia piaciuto questo progetto e alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento