venerdì 12 aprile 2019

Heavenly Tilda - Monochrome Card Forever

Ciao amici artigiani, rieccomi con un nuovo progetto per

Stavolta ho voluto provare una colorazione diversa con un effetto finale molto particolare.
Dà la sensazione di una colorazione monocromatica ma effettivamente ci sono molti colori che si camuffano con il tipo di cartoncino utilizzato per questo progetto.
Ho utilizzato il timbro Heavenly Tilda timbrandolo con il memento black su cartoncino kraft e colorato con i Copic nelle diverse gradazioni del grigio, tortora e rosso. L'effetto è molto Wow a mio avviso, in quanto fa spiccare molto il timbro.
Ho semplicemente colorato aspettando che il colore si asciugasse perche è in questa fase che schiarisce, infatti colorando sembra molto scuro invece da asciutto molto più chiaro, quindi da lì ho cominciato a giocare con le ombre.


Poi ho fustellato, in maniera alterna partendo dal timbro su cartoncino craft e poi via di bianco, con Fanciful Circle che la trovo fantastica e molto versatile sia singolarmente che nell'accoppiare le fustellate.


Poi infine ho ripassato con una semplice matita bianca il contorno e dato un tocco di penna gel bianca e rossa 3D, per finire con del Nuvo crystal drops gloss Oyster Grey.
Un sentiment non guasta mai un progetto completandolo, e quindi ho scelto la parola Forever nei toni del rosa con qualche tocco gel rosso 3D.



Grazie mille per esserti fermato oggi e dare un'occhiata. Spero che ti unirai alla nostra  attuale sfida qui  dove il tema di questo mese è Flowers. Non dimenticare che vendiamo anche  Polkadoodles ,  Paper Nest Dolls  e  Whimsy Stamps  che possono essere utilizzati anche per le nostre sfide in cui puoi vincere $ 20,00 da spendere in  Magnolia-licious Stamps, Dies e So Much More Store .

Al prossimo progetto!

Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento