Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2019

Gingerbread...for Santa!



Eccomi con un nuovo progetto tutto biscottoso realizzato con un digital stamp disegnato da me.
Ho visto in giro questi gingerbread mini modellati a mano in versione kawaii e ho voluto realizzare un timbro digitale.
Non sono adorabili ????




Per la colorazione ho utilizzato i miei markers Illustrator  Spectrum Noir e successivamente disegnato e marcato con una penna o.5 nera il piatto contenente i biscottini per Santa Claus.
Ho mascherato il tutto per poter dare un tocco di rosso con tampone attorno al piatto...e con uno stencil con un tono piu scuro creato l'effetto "tovaglia".




Poi ho abbellito il tutto con rametti di pino e bacche di pungitopo...e voilà!







Alla prossima ♡.

Nessun commento:

Posta un commento