Cerca nel blog

domenica 11 novembre 2018

Moonlight Polar Bears Friends




Ciao eccomi qui con un'altra card della serie "Moonlight" perché in questo periodo sono fissata con le lune.
Ho utilizzato il set Polar Bear Pals della MFT con quelle sciarpette che adoro che ho accoppiato al cartoncino della Ursus di base del banner .






I personaggi sono colorati con i Copic che sto imparando ad utilizzare in quanto completamente diversi dai Spectrum Noir.





Per lo sfondo ho utilizzato i distress oxide e le loro spugnette cercando di realizzare l'aurora boreale giocando sulle sovrapposizioni  e poi picchettato con l'acrilico bianco e pennello x l'effetto delle stelle.  Per la luna ho utilizzato il sistema delle card Witch in Moolight e Moonlight Christmas .





Infine ho abbellito con i nuovi Nuvo Vintage Drops.....paillettes....pemna gel Sakura bianca per i punti luce.
Spero vi sia piaciuta e grazie per essere passati. Alla prossima.


Challenge:

- https://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/

2 commenti:

  1. Such a fun card! Those polar bears are so cute and I love the sky that you created with the glow of the moonlight 😀. Thanks so much for joining in the fun at Simon Says Stamp Monday Challenge! J 😊 x

    RispondiElimina
  2. your card is adorable, beautiful night sky against those super cute bears, thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge, hugs kath xxx

    RispondiElimina