Cerca nel blog

domenica 11 novembre 2018

Snowman Joy



Ciao ed eccomi con un'altro progetto natalizio che porterò con me alla fiera Hobby Show di Catania dal 16 al 18 novembre presso Le Ciminiere, centro fieristico di Catania.





Ho utilizzato um bellissimo timbro della Honey Bee Stamps con questi adorabilu pupazzi di neve.






Ho creato la scritta JOY scintillosa chevstacca fortemwnte con la base del bazzil rosso che ho utilizzato. Poi um pò di distress per sare l'effetto neve. Un po di penna gel Sakura chw non guasta mai.






Questa volta ho utilizzato Copic e Spectrum Noir per i personaggi e devo dire che si miscelano benissimo.






Spero vi faccia respirare l'aria natalizia che ho sempre dentro in questo periodo.
Grazie per essere passati e alla prossima!!

Challenge:
- http://www.cardchallenges.com/2018/11/mft-color-challenge-105.html?m=1

- https://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/

3 commenti:

  1. Such happy snowmen! Love how you went with a red background on your card. The snowmen are just delightful! Thanks for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge and sharing your awesome make! hugs, Maura

    RispondiElimina
  2. Such a fun card! The richly coloured background showcases your fun snowmen perfectly 😀. Thanks so much for joining in the fun at Simon Says Stamp Monday Challenge! J 😊 x

    RispondiElimina